Puoi restituire un prodotto entro 15 giorni dall’acquisto. Per avviare il processo di reso, contatta il nostro servizio clienti e ti forniremo tutte le istruzioni necessarie.

Il reso è gratuito se si effettua un cambio; In caso di rimborso invece verranno trattenuti 9€.

Una volta che il reso viene accettato, ti verrà rimborsato l’importo da cui verranno sottratti 9€. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che hai usato per l’acquisto iniziale.

La merce restituita verrà esaminata dal nostro team. Se non presenta difetti o danni, procederemo con il rimborso. Se il prodotto risulta danneggiato o non conforme, il rimborso non potrà essere effettuato.

Se il prodotto presenta un difetto di conformità puoi richiedere la sostituzione entro 2 anni dall’acquisto. Questo è possibile grazie alla Garanzia Legale, che copre tutte le spese, inclusi i costi di reso per gli acquisti online. Ricorda di segnalare il difetto entro 2 mesi dalla sua scoperta.

Per procedere con un cambio merce, compila il form nella nostra pagina contatti. Il nostro team ti confermerà la possibilità di iniziare la procedura di cambio e ti guiderà nel relativo processo. Il nuovo articolo verrà inviato tramite un servizio di invio di ritorno: il corriere consegnerà la nuova merce e preleverà quella da cambiare. Assicurati di preparare il pacchetto da consegnare al corriere in anticipo, poiché senza il pacchetto il corriere non sarà autorizzato a consegnare il nuovo prodotto. Il cambio prodotto è gratuito e a carico del nostro shop. Se il cambio avviene con un prodotto di prezzo inferiore, la differenza verrà rimborsata sulla piattaforma di pagamento utilizzata per l’ordine. Se il prezzo del nuovo prodotto è superiore, la differenza dovrà essere saldata dal cliente tramite una delle opzioni proposte dal nostro team.